Red Flag è il titolo del singolo di Fabio Rovazzi, Paola Iezzi e Dani Faiv pubblicato il 9 maggio 2025 da Columbia Records/Sony Music Italy.
Fabio Rovazzi lancia il suo nuovo singolo Red Flag, un brano prodotto da ROOM9 che vede la collaborazione con Paola Iezzi e Dani Faiv, unendo pop, urban e ironia in un mix destinato a diventare il tormentone dell’estate.
Con le firme dello stesso Fabio Rovazzi, Paola Iezzi e Daniele Ceccaroni (Dani Faiv), oltre a quelle di Lorenzo Santarelli, Marco Salvaderi e Kende, Red Flag affronta con sarcasmo e leggerezza le dinamiche delle relazioni sentimentali contemporanee, toccando temi come “love bombing”, “orbiting” e “casi umani”. Il brano è stato anticipato da un reel su Instagram, in cui Paola Iezzi canta: “Io mi innamoro/ma solo di casi umani/ma poi ci resto male se non mi chiami/la nostra relazione sembra un true crime/ma poi se te ne vai ti prego rimani”, a cui Rovazzi risponde: “È una red flag” .
Fabio Rovazzi, noto per successi come “Andiamo a Comandare” e “Volare”, torna sulla scena musicale dopo una pausa, pronto a conquistare nuovamente le classifiche estive con questo nuovo progetto.
Ecco il video della canzone. Seguono il link per effettuare il download, il significato del brano e il testo completo.
🎶 ENJOY! 🎶
🎼 Scarica su Amazon
Red Flag
in formato mp3 ► clicca qui
Il video
Il videoclip, di cui è stata condivisa un’anteprima, mostra Paola Iezzi su una giostra, vestita con piume rosso fuoco, simbolo delle “red flag” nelle relazioni. La combinazione di ironia, stile e verità rende l’inedito un brano che promette di far ballare e riflettere il pubblico .
Significato
Ascolta con Music Unlimited
Questo e Milioni di altri brani
Gratis per un mese
Disdici quando vuoi
► clicca qui
Testo
Red Flag