• Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
  • Skip to footer
  • HOME
  • Nuove canzoni
  • Album
  • Musica
    • Successi evergreen
    • Singoli da ascoltare
    • Forse non le hai mai sentite
    • Amici 24
  • Sanremo 2025
  • LIBRI

Juloo

Musica, download mp3, suonerie, film e intrattenimento

Gué Pequeno – Niente photo (prod. by Bobby Kritical)

La prima traccia dell’EP Gelida estate di Gué Pequeno, in uscita il 21 giugno, si intitola Niente photo ed è prodotta da Bobby Kritical.

Ecco l’audio appena pubblicato su YouTube!

ENJOY!

🎼 Scarica Niente photo
in formato mp3 ►clicca qui

Riproduci con Music Unlimited
Niente photo e Milioni di brani
Gratis per un mese
►clicca qui

Gelida estate – Download mp3

TESTO di Niente Photo

[Intro]
Yeah
G capitale, G nazionale

[Strofa 1]
Ne ho visti tanti, salire e cadere in tutti ‘sti anni
Ti bombi e ti sgonfi come con gli anabolizzanti (bu)
A questi infami non faremo auguri di compleanno (mai)
Festeggeremo il giorno dei morti come Ognissanti
Spiegarti che adesso che ti sei fatto una riga (e adesso?)
Non esci dal cesso e sei diventato Totò Riina (aah)
Tutto ha un costo, a parte sparare bugie in un post (se)
È l’unico posto dove potete fare i boss (boss)
Ma un bossolo vero ti prende e trapassa l’osso (pa-pa-pa)
Chiamano i NOCS perché siamo più G dei G Shock
Scrivo in grosso che mi fate schifo con il capslock
Domenica assolvo i peccati in una sala slot (jackpot)
Dito medio come in Piazza Affari
Nella city tra le bestie il mio safari
Tu eri online su Safari (ah, ah)
Non faccio il pagliaccio con l’iPhone S
Perché la PS localizza col GPS (okay)

[Ritornello]
Per favore niente photo
Stai lontano o slego il dogo
Apro un conto, apro fuoco
Tu sei preso male, io l’ho presa a poco
Per favore niente photo
Stai lontano o slego il dogo
Apro un conto, apro fuoco
Tu sei preso male, io l’ho presa a poco

[Strofa 2]
Un successo dietro l’altro senza pausa, in superset
Squirt sulla moquette, 9 x 21 nel privé
Tu non puoi infangarmi come in un hammam ad Hammamet
No al razzismo, io amo i gialli, i viola e i blu nella pochette
Mettevo BAPE fake, soldi nella scatola dei corn flakes
Ora è sempre la mia ora, day day
Faccio piovere come un metereologo
Fanxxlo ripetuto per un’ora è il mio monologo (fanxxlo)
Italiano troppo medio, alzo i bassi, non mi omologo
Il problema è che ‘sta gente vuota
Si però, posta, parla, sì però vota
Vai all’inferno con Uber, l’ho indirizzato (okay)
I giovani di strada qua mi hanno divinizzato (grazie)
Sfregandole il clito, accendo Montecristo
Sul red carpet vestito da pusher, sì me ne infischio (ah, ah)
Pettinando il grano, frate’ sai non pettino le bambole (lo sai)
Spariamo sulle bombole, stappiamo con le sciabole (uff)

[Ritornello]
Per favore niente photo
Stai lontano o slego il dogo
Apro un conto, apro fuoco
Tu sei preso male, io l’ho presa a poco
Per favore niente photo
Stai lontano o slego il dogo
Apro un conto, apro fuoco
Tu sei preso male, io l’ho presa a poco

Primary Sidebar

Footer

Privacy Policy   Contattaci

Copyright 2025 - Juloo.it
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.