Hallucination è il titolo della diciassettesima traccia del nuovo album di Mace, intitolato OBE e disponibile dal 5 febbraio 2021.
Il brano, che chiude il disco di inediti, ripropone una parte del discorso sulla percezione della realtà del neuroscienziato Anil Seth.
È stato prodotto da Mace e Venerus.
Ecco l’audio, mentre a fine articolo il testo completo e la sua traduzione.
🎶 ENJOY! 🎶
🎼 Scarica Hallucination
in formato mp3 ► clicca qui
Ascolta con Music Unlimited
Questo e Milioni di altri brani
Gratis per un mese
►clicca qui
TESTO
Hallucination
Now, think about this for a minute. If hallucination is a kind of uncontrolled perception, then perception is also a kind of hallucination, but a controlled hallucination. In fact, we’re all hallucinating all the time, including right now. It’s just that when we agree about our hallucinations, we call that reality.
[Strumentale]
With a greater sense of understanding comes a greater sense of wonder and a greater realization that we are part of and not apart from the rest of nature
TRADUZIONE
Allucinazione
Ora, pensa a ciò per un minuto. Se l’allucinazione è una sorta di percezione incontrollata, anche la percezione è una sorta di allucinazione, ma un’allucinazione controllata.
In effetti, abbiamo sempre allucinazioni, anche adesso. È solo che quando siamo d’accordo sulle nostre allucinazioni la chiamiamo realtà.
[Strumentale]
Con un maggiore senso di comprensione arriva un maggiore senso di meraviglia e una maggiore consapevolezza che siamo parte e non separati dal resto della natura