• Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
  • Skip to footer
  • HOME
  • Nuove canzoni
  • Album
  • Musica
    • Successi evergreen
    • Singoli da ascoltare
    • Forse non le hai mai sentite
    • Amici 24
  • Sanremo 2025
  • LIBRI

Juloo

Musica, download mp3, suonerie, film e intrattenimento

Michele Zarrillo – Nell’estasi o nel fango

Il titolo della nuova canzone che il cantautore Michele Zarrillo porterà in gara al Festival di Sanremo 2020 è Nell’estasi o nel fango. Per l’artista romano non sarà la prima esperienza all’Ariston. Ha già avuto modo, infatti, di calcare il celebre palco per ben 12 volte nel corso della sua lunga carriera musicale, piazzandosi primo tra le Nuove Proposte nel 1987 con La notte dei pensieri. La sua ultima apparizione a Sanremo è stata nel 2017 con Mani nelle mani.

La canzone di Michele Zarrillo è di V. Parisse – M. Zarrillo

🎶 ENJOY 🎶

🎼 Scarica Nell’estasi o nel fango
in formato mp3 ► clicca qui

La Compilation di Sanremo 2020

Ecco l’official still video

Ascolta con Music Unlimited
Nell’estasi o nel fango
e tutti i brani sanremesi
oltre a Milioni di altre canzoni
Gratis per un mese
►clicca qui

Testo di Nell’estasi o nel fango

Non basta una promessa
E nemmeno una risposta
Alle parole ormai non credo quasi più
Ho voglia di spezzare il mio silenzio
Ritrovare un po’ di pace
E il coraggio che non c’è
Amico ti capisco
Questo sguardo lo conosco
Anche tu sei stanco proprio come me
Sei stanco di cercare una ragione
Ed immagini un abbraccio
Che non ti ferisca più, mai più
Vorrei fosse vero
Vorrei ora è chiaro
Sto qui come vedi
Io resto ancora in piedi
Sia nell’estasi o nel fango
Non mi importa
Quanta forza servirà
Navigherò in mare aperto
In capo al mondo
Fino a quando lo vorrai anche tu
Confuso tra la gente
C’è chi prega e c’è chi mente
E chi parla anche di cose che non sa
Vicini ma a distanza
Da uno schermo in una stanza
Ma non cambia
Quanta poca umanità
Ho voglia di guardarti dritto in faccia
Dirti tutto e di parlarti come non ho fatto mai
E vivere ogni istante con chi adesso è più importante
Farmi avanti non tornare indietro più
Vorrei fosse vero
Vorrei ora è chiaro
Sto qui come vedi
Io resto ancora in piedi
Sia nell’estasi o nel fango
Non mi importa
Quanta forza servirà
Anche nel buio più profondo
Della notte io lo so non mi perderò
Il mio pensiero vaga verso nuove stelle
Arriva fino all’infinito e non si ferma da quassù
E mi ritrovo più distante e più leggero
Dove tutto è differente e la paura non c’è più
E tutto il tempo che ci resta non ci basta
…Non ci basta
Vorrei fosse vero
Ma resto ancora in piedi
Sia nell’estasi o nel fango
Non mi importa
Quanta forza servirà
Faccio un respiro più profondo
Sono pronto
A rischiare un po’ di più, un po’ di più
…Di più

Primary Sidebar

Footer

Privacy Policy   Contattaci

Copyright 2025 - Juloo.it
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.