
Per tutti coloro che non l’abbiano già fatto, DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita.
Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.
Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.
Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in offerta di DAZN, disponibile in diretta ma anche on-demand, non riguarda solo la Serie A e non solo il calcio.
( Il mese gratis su Dazn non è al momento disponibile, ci sono comunque delle possibilità di avere il primo mese gratis grazie a delle promozioni e offerte durante il corso dell’anno)
AGGIORNAMENTO: 01/07 DAZN GRATIS PER DUE MESI!
A partire dal giorno1 Luglio è possibile godere dell’offerta di DAZN valida fino al 28/7, grazia alla quale puoi ottenere uno sconto sul canone mensile.
Attivando l’abbonamento fino al 28 Luglio 2021, infatti, si otterrà una riduzione dell’abbonamento di 10 Euro rispetto al prezzo di listino. Ciò vuol dire che per i primi 14 mesi si pagherà 19,99 Euro al mese anzichè 29,99 Euro, con possibilità di effettuare la disdetta quando si preferisce in quanto trattandosi di una piattaforma di streaming in stile Netflix, dà la massima flessibilità sugli abbonamenti. Coloro che avevano un abbonamento già attivo, invece, otterranno due mesi di visione gratuita e poi pagheranno 19,99 Euro al mese per un anno.
Un’interessantissima offerta di Dazn è dedicata ai clienti che hanno attivato in passato un account DAZN, ma lo hanno disattivato.
Questi utenti saranno ricontattati per avere gli stessi vantaggi che sono stati riservati a chi invece ha un abbonamento attivo. Tra questi rientrano anche gli utenti Sky, che avevano sottoscritto DAZN negli ultimi tre anni tramite la piattaforma dell’operatore pay TV.
Per i clienti che hanno al momento un abbonamento non attivo, e vorranno riattivarlo, i primi due mesi saranno gratis, e saranno offerti da DAZN a partire dalla data di riattivazione, mentre a partire dal terzo mese il cliente paga il prezzo speciale di 19,99 euro al mese (e non 29,99) per i successivi 12 mesi.
La promozione a loro destinata scadrà il 28 di luglio, quindi chi riattiverà oggi il suo account DAZN sfruttando l’offerta speciale avrà DAZN gratis fino al 1 di settembre, chi invece aspetterà gli ultimi giorni di luglio, ad esempio il 25, vedrà gratis DAZN fino al 25 settembre. Poi pagherà 19.99 euro al mese fino al 25 settembre del 2022.
Chi non vuole pagare Dazn dopo il mese di prova gratis può provare alcuni dei trucchi già conosciuti e utilizzati dai fruitori di altri servizi di streaming come Netflix.
Per prolungare il mese gratuito molti ricorrono all’iscrizione da un nuovo dispositivo con nuovi dati d’accesso e diverso metodo di pagamento (basterebbe quindi inserire un’altra email e dati di carta di credito). C’è, poi, chi usa carte prepagate senza credito o carte virtuali, le quali forniscono numero IBAN, CVV e data di scadenza per fare acquisti online in modo sicuro. C’è anche chi cambia il proprio indirizzo IP e chi, infine, sfrutta i generatori di account virtuali che su trovano sul Deep Web e che permettono di avere 30 giorni di prova gratis con metodi di pagamento e account sempre diversi. Si tratta di tool pirata e pericolosi, li abbiamo citati per onore di cronaca, ma il nostro invito è quello di evitare qualsiasi cosa illegale e scorretta da un punto di vista morale. ci viene in aiuto un servizio totalmente legale, che vi spieghiamo di seguito.
Risparmia sull’abbonamento Dazn con Together Price
Se volete poi risparmiare sul prezzo mensile degli ulteriori mesi vi potete rivolgere in qualsiasi momento, ad un servizio come Together Price che vi permette di pagare pochissimo grazie alla condivisione dell’abbonamento (cosa perfettamente lecita e consentita). Altrimenti, dopo il primo mese gratis, il costo è di 9,99 euro per lo sport su DAZN. Non esiste alcun altro metodo per avere un account DAZN gratis per sempre.
Puoi iniziare a risparmiare su Together Price diventando admin o joiner.
Nel primo caso puoi mettere a disposizione di altri utenti il tuo abbonamento senza pagare costi di commissione. Nel secondo caso puoi entrare a far parte di una condivisione già attiva e inviare la tua quota di partecipazione all’admin del gruppo. Per diventare admin:- Vai su Together Price e clicca su “Registrati subito”.
– Scegli 3 servizi e scopri quanto puoi risparmiare.
– Clicca su “Inizia a risparmiare”
– Diventa Admin cliccando su “Crea gruppo”
– Crea il tuo gruppo Personalizzato per aprire la condivisione Dazn
– Riempi tutti i campi richiesti e carica un’immagine gruppo
– Seleziona la visibilità su “Pubblico” per rendere visibile il tuo gruppo nel network e in fine clicca su “Pubblica”.
Per diventare Joiner: – Vai su Together Price e clicca su “Registrati subito”.
– Scegli 3 servizi e scopri quanto puoi risparmiare.
– Clicca su “Inizia a risparmiare”
– Diventa joiner cliccando su “Entra in un gruppo”
– Vai su “Scopri di più” e cerca il gruppo Dazn con posti disponibili
– Seleziona il gruppo a cui desideri inviare la richiesta e procedi.
Scopri come vedere Dazn con Tim
È arrivato il nuovo servizio per seguire le partite di campionato e tanti altri contenuti calcistici di grande livello, il tutto alla velocità della fibra FTTH, ovvero fino a 1 Giga in download. Scopriamo tutti i dettagli della nuova offerta per la serie A e tutti i costi.
Il pacchetto è incluso nella piattaforma di contenuti in streaming di TIM, chiamata TIMVISION, nel quale sono inclusi i contenuti di DAZN e quelli di NOW TV. La promozione è disponibile non solo per i nuovi clienti, ma anche per quelli che hanno già all’attivo una promozione Internet casa con l’operatore TIM.
Chi invece aveva già il precedente pacchetto TIMVISION, DAZN e NOW TV non potrà attivare Mondo Sport, ma avrà comunque la possibilità di aggiungere gli altri pacchetti di streaming denominati Mondo Disney+ e Mondo Netflix con le attuali promozioni, che saranno anche compatibili con Mondo Sport. Tutte le offerte della gamma Mondo saranno quindi cumulabili tra di loro.
Aggiornamento Sky- DAZN
Il canale DAZN1 è finalmente sbarcato su Sky. La piattaforma di sport in streaming porta così parte dei suoi contenuti anche sul nuovo canale satellitare. Attivo da ieri, venerdì 20 settembre , DAZN1 sarà visibile sul canale 209 aderendo all’offerta Sky-DAZN. In questo modo sarà possibile avere a disposizione tre partite a giornata di Serie A, due partite di Serie B più una selezione di altri eventi DAZN.
Attivare canale DAZN su Sky – Come accedere all’offerta
Il canale DAZN1 è disponibile soltanto per i clienti Sky che possiedono un abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD con pagamento con carta di credito o addebito sul conto corrente bancario. In ogni caso, è necessario aderire all’offerta Sky-DAZN per poter iniziare a guardare DAZN1.
Per chi non l’avesse ancora fatto, aderire è molto semplice, veloce e immediato. E’ possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solo on-line: sul sito -Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te. Attraverso questi canali, bisogna inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Questi i passi da seguire:
- Accedi e vai alla sezione Promozioni;
- Aderisci all’offerta Sky-DAZN scegliendo il numero di cellulare su cui vuoi ricevere il codice promozionale;
- Una volta ricevuto il codice promozionale via SMS, clicca sul link contenuto nell’SMS;
- Registrati inserendo i tuoi dati e il tuo codice promozionale;
- Accetta i termini d’uso relativi all’offerta DAZN.
Per chi non lo avesse ancora fatto, si consiglia di non aspettare l’ultimo minuto per attivare l’offerta Sky-DAZN, già disponibile dal 4 settembre. In questo modo si eviteranno possibili tempi di attesa più lunghi per completare la procedura di attivazione.
Aggiornamento 1: accordo DAZN-Sky, nasce il canale Dazn 1 sul 209.
Sul canale 209 della piattaforma satellitare Sky gli abbonati che attiveranno l’offerta Sky-Dazn, potranno dunque accedere all’offerta di contenuti Dazn comprensiva delle tre partite a settimana della Serie A, i due incontri di Serie B Bkt per ogni turno e una selezione di incontri di calcio internazionale, avendo Dazn i diritti di Liga, Ligue 1, l’Eredivisie olandese ma anche i match di FA Cup e League Cup, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, la Major League Succer e i campionati giapponesi e cinesi.
L’offerta sarà disponibile per i clienti Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che abbiano attivato l’account Dazn, e si potrà sottoscrivere solo online, attraverso il sito e l’app, a partire da mercoledì 4 settembre. Per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di 3 anni, l’offerta sarà a carico di Sky, cioè senza alcun costo aggiuntivo.
Oltre ai diritti esclusivi delle tre partite del massimo campionato italiano, DAZN è anche titolare dei diritti per l’Italia della Serie B e di tutte le partite del Bari in Serie D.Vasta anche l’offerta di calcio internazionale con il piatto forte rappresentato dalla Ligaspagnola e dalla Ligue 1 francese, ma anche le inglesi FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, la Copa Libertadores.
E ampio spazio è riservato agli altri sport: dal football NFL alla Champions League di pallavolo, dall’hockey NHL agli sport da combattimento come la Boxe e l’MMA (mixed martial arts).
Di seguito il dettaglio completo degli eventi sportivi visibili su DAZN:
- Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
- Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
- Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
- Sport americani: NFL, NHL
- Pallavolo: Champions League maschile e femminile
- Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
- Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
- Motori: WRC (World Rally Championship)
- Darts
Come vedere il calcio gratis su DAZN – I dispositivi supportati
È possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:
- Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
- Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
- Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
- Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
- Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer
Come vedere il calcio gratis su DAZN – La connessione Internet necessaria
DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:
- 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
- 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
- 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
- 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.
Fonti: termometropolitico.it, sportmediaset.it