La finale storica di Berrettini sarà in chiaro su tv8!
Lo ha confermato Sky, che ha voluto fare un regalo agli italiani permettendo di farci assistere a questa spettacolare finale gratis!
La partita inizierà alle 15, in chiaro quindi su Tv8 o visibile comunque per gli abbonati su Sky.
Una giornata in cui potremmo avere delle grandissime soddisfazioni, sia per Berrettini, che comunque ha già vinto il suo wimbledon, sia per la finale di stasera degli Europei, in cui gli azzurri di Mancini potrebbero regalarci un’altra vittoria!
FORZA ITALIA, FORZA AZZURRI!
La finale di Wimbledon tra Berrettini e Djokovic sarà trasmessa in chiaro su TV8. Sky premia il tennis italiano
Con queste parole è stata annunciata la bella notizia
sarà una domenica storica per lo sport italiano e siamo orgogliosi di poterla vivere e raccontare su Sky. Siamo da sempre accanto allo sport italiano, su cui abbiamo investito tanto e continuiamo a investire perché crediamo e condividiamo la passione di milioni di tifosi. Per questo abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti, in chiaro su TV8, una sfida senza precedenti, in modo che l’intero Paese possa tifare Berrettini ed essere tutti insieme protagonisti di uno straordinario evento sportivo.
Nei 144 anni della storia di Wimbledon, un tennista italiano – né tra gli atleti maschili né tra le atlete femminili – era mai riuscito ad arrivare a giocare la finale del torneo prima di questa edizione 2021. Ci è riuscito Matteo Berrettini.
Gli abbonati Sky potranno comunque decidere di seguire la storica partita su Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (che sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite) oppure in streaming su NOW, con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci.
© ri