L’impressione che si ha quando si guarda per la prima volta lo spot tv di questi due nuovi modelli di auto è che si è di fronte a due vetture potenti e innovative. La musica di sottofondo, energica e di impatto, fa si che l’attenzione e la curiosità di scoprire quanto più possibile diventino molto alte.
Si tratta della pubblicità delle ultime due vetture lanciate in commercio dalla casa BMW, denominate iX e i4.
Ecco il video pubblicato su Youtube
“Non è il potere delle parole a guidarci, ma il potere delle nostre azioni”, questo lo slogan lanciato da Bmw.
In effetti non potevano scegliere una colonna sonora più adeguata, ossia Higher power, la nuova hit dei Coldplay, di cui è stato lanciato da poco anche il video ufficiale
Maggiore potenza dunque, che è quela che ci serve nella vita di tutti i giorni, per affrontare le mille difficoltà del quotidiano, e per spostarsi nelle strade della nostra città e nel futuro che vediamo nello spot.
“This joy is electric” è il messaggio alla base della campagna mondiale, che vede protagoniste le nuove iX e i4.
“Non esiste un pianeta B, domani è troppo tardi”. Con questa espressione Bmw vuole far capire quanto è necessario accelerare sull’elettrico, per avere un pianeta sano e cercare di fermare il riscaldamento globale e tutte le coseguenze che provocheranno danni al nostro pianeta. Da qui nasce l’esigenza di proporre auto full electric.
BMW iX è un suv elettrco grande nelle dimensioni e innovativo nel design , che farà da base per molti futuri modelli EV bavaresi. Vai sulla pagina ufficiale per scoprire i dettagli
i4 è la prima BMW elettrica con carrozzeria da berlina, che arriverà in Italia nell’ultima parte del 2021.
Dotata della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, la cinque porte offre una potenza fino a 400 kW/544 CV.
Scoprila sulla pagina ufficiale, clicca qui