Le streghe di Lourdes è un libro di Salvatore Esposito, pubblicato il 19 novembre 2024 da Sperling & Kupfer.
Vuoi conoscere qualche dettaglio sul libro prima di acquistarlo? Cerchi la trama per sapere di cosa parla?
Ti interessa sapere da quante pagine è composto e se esiste un formato digitale?
Hai bisogno di un ebook dell’opera oppure preferisci l’audiolibro ed ascoltare una voce narrante che legga il testo per te?
Desideri farti un’opinione sul libro attraverso un estratto?
Sei nel posto giusto! Troverai la risposta che ti occorre.
Se intendi scoprire il miglior prezzo dei vari formati e procedere con la tua valutazione, magari supportato dalle recensioni di altri lettori, clicca sulla copertina del libro, altrimenti prosegui con la lettura per altre informazioni.
Descrizione del libro:
Quando a Lourdes la quiete viene sconvolta da una serie di omicidi riconducibili a presunti riti satanici, Christian Costa decide di recarsi nella cittadina francese per indagare. La polizia non capisce perché lo Sciamano, un profiler così famoso, sia interessato a un fatto di cronaca locale, ma forse quegli avvenimenti potrebbero essere i tasselli di un mosaico più grande, di una trama molto più intricata che riguarda Christian, il suo passato e la sua vicenda famigliare così cupa e avvolta nel mistero. Chi è Musa, la ragazza che pare essere svanita nel nulla dopo un rito satanico compiuto in un bosco vicino a Lourdes? Ha forse a che fare con Sophia, la lobby criminale alla quale lo Sciamano sta dando la caccia? È questa la strada che permetterà a Costa di riabbracciare sua figlia e di trovare la risposta alle domande che da troppo tempo gli affollano la mente? Per scoprirlo, dovrà spingersi ai confini della vita e guardare la morte negli occhi, fino a perdersi nei lacerti più cupi della sua memoria. Dopo “Lo Sciamano” ed “Eclissi di sangue”, Salvatore Esposito torna in libreria con il capitolo finale della trilogia dedicata a Christian Costa, e ancora una volta ci regala un thriller palpitante, un intreccio ricco di suspense e colpi di scena che ci guida verso gli abissi più reconditi dell’animo umano.
“Da dove veniamo non conta più nulla, l’unica ragione ancora importante è cosa siamo disposti a fare per conquistare la speranza di proseguire.”
Dopo Lo Sciamano ed Eclissi di sangue Salvatore Esposito torna in libreria con il capitolo finale della “Trilogia dello Sciamano”: Le streghe di Lourdes, un thriller palpitante, un intreccio ricco di suspense e colpi di scena che ci guida verso gli abissi più reconditi dell’animo umano.
Salvatore Esposito è nato a Mugnano di Napoli nel 1986. Nel 2013 si trasferisce a Roma e viene scelto per interpretare Gennaro “Genny” Savastano in Gomorra – La serie, che diventa un successo internazionale e una delle produzioni italiane più premiate e distribuite di sempre. Oltre ad aver recitato nelle cinque stagioni della saga televisiva, ha fatto parte del cast dei film Lo chiamavano Jeeg Robot (2015), Zeta – Una storia hip-hop (2016), Veleno (2017), Puoi baciare lo sposo (2018), Taxi 5 (2018), L’Immortale (2019), La cena perfetta (2022), Rosanero (2022). Nel 2020 ha debuttato in una produzione americana come coprotagonista della quarta stagione
della pluripremiata Fargo, antologia televisiva ispirata al film dei fratelli Coen, mentre nel 2024 ha recitato nella serie tv Briganti.
“Le streghe di Lourdes” è disponibile:
– in formato Kindle (Gratis per i primi 30 giorni su Amazon – prova gratuita cancellabile in qualsiasi momento ► clicca qui)
– con Copertina flessibile
Pagine: 272
Peso: 344 g
Dimensioni: 15.2 x 2.2 x 21.1 cm
ISBN-10: 8820081024
ISBN-13: 978-8820081027
📚 I libri sono compagni di viaggio, carezze per l’anima, toccasana per mente e corpo. Pillole di conoscenza e fonte di libertà. 📚
BUONA LETTURA!